Agriturismo Masseria Dirupo

In un’area incontaminata dell’agro di Noci, una corte di trulli di fine ‘800 è stata ristrutturata ed è diventata la zona dedicata al nostro agriturismo, accogliente e rifinita. L’illuminazione notturna verde, ha un basso impatto sulla fauna notturna ed attira di meno gli insetti; recuperiamo L’acqua piovana che viene utilizzata per gli scarichi dei bagni. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata. La pulizia delle camere è giornaliera e la colazione abbondante. A disposizione degli ospiti con mobilità ridotta abbiamo due stanze appositamente pensate per loro.

Trullo Papavero

Il trullo Papavero è il trullo più grande, può ospitare fino a quattro persone (un matrimoniale ed un divano letto alla francese)

Trullo Ciclamino

Intimo e raccolto, il trullo Ciclamino è il trullo può ospitare due persone (un matrimoniale)

Trullo Calendula

Con uno splendido oblò sul cielo, il trullo Calendula può ospitare tre persone (un matrimoniale ed un divano letto singolo)

Trullo Nigella

Il trullo Nigella ha un bello spazio antistante il letto matrimoniale ed una cameretta separata con un divano letto singolo, può ospitare fino a tre persone

Stanza Malva

La stanza Malva è ampia, realizzata abbattendo le barriere architettoniche, può ospitare fino a due persone e può essere messa in comunicazione con la stanza Borragine

Stanza Borragine

La stanza Borragine è ampia, realizzata abbattendo le barriere architettoniche, può ospitare fino a due persone e può essere messa in comunicazione con la stanza Malva

logo masseria dirupo

Biologici al 100%

La nostra frutta e le nostre verdure vengono coltivati biologicamente e artigianalmente, usando tanta pazienza e tanto amore!

La colazione è preparata giornalmente con prodotti locali, la struttura ha un ampio parcheggio per gli ospiti ed è dotato di una colonnina di ricarica da 11KWh per due auto elettriche.

Potrete gustarvi un aperitivo nell’area bar e partecipare agli eventi organizzati dall’Agriturismo.

Se volete suggerimenti su cosa fare e dove mangiare in zona potete consultare qui i nostri suggerimenti.

Progetto parzialmente finanziato tramite il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2014-2020, Misura 6 – Sottomisura 6.4 (Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole)